Menu

La grande Boxe di Gennaio

Il mese di marzo è stato letteralmente esaltante per la boxe mondiale, con i combattimenti di Deontay Wilder ed Anthony Joshua che hanno conservato i rispettivi titoli dei pesi massimi Joshua ha aggiunto alla sua ricca collezione anche quello versione WBO programma incontri boxe 2017 mondiale che, pertanto, si avvicinano all'atteso scontro tra Titani ancora da fissare. Al di là dei pesi massimi, si incontri seri bacheca disputati altri match certamente avvincenti che hanno consegnato al pugilato internazionale nuovi campioni mondiali. In aprile, invece, saranno 6 i match validi per cinture iridate ed è un mese di grande interesse per la boxe italiana, con il tentativo di Emanuele Blandamura di conquistate la corona mondiale dei pesi medi. In attesa di Blandamurafari puntati sul Nevada. Il cubano Erislandy Lara, tra i pugili più tecnici del panorama mondiale, ha conquistato il titolo WBA nel battendo ai punti Ishe Smith. L'anno successivo è arrivato anche il titolo IBO ottenuto con il successo ai punti per verdetto unanime su Delvin Rodriguez. Lara ha 34 anni e vanta un personale di 29 match da professionista con 25 vittorie di cui 14 prima del limite, 2 sconfitte e 2 pari. Il 27enne Jarret Hurd è attualmente imbattuto in 21 incontri da professionista, tutti vinti di cui 15 per K. Il titolo mondiale IBF è arrivato a febbraio del grazie al successo per K. O tecnico ai danni di Tony Harrison. Caleb Truax ha un personale di 34 incontri da professionista con 29 vittorie programma incontri boxe 2017 mondiale per K. O3 sconfitte e 2 pari. DeGale aveva conquistato il titolo contro Andre Dirrell vittoria ai punti con verdetto unanime nel e lo aveva difeso per tre volte prima della sconfitta con Truax.

Programma incontri boxe 2017 mondiale Articoli più letti

Segui il canale Serie TV. Continua a leggere e guarda il video. Mayweather vs Pacquiao è l'incontro di pugilato più atteso per gli appassionati di questo sport, in palio il titolo mondiale dei pesi welter, diretta da Las Vegas. O , 3 sconfitte e 2 pari. O e 3 sconfitte. Probabilmente no, è più facile che sia una conclusione ai punti, non dovrebbe esserci molta spavalderia per quello che è considerato il match di boxe del secolo. DeGale aveva conquistato il titolo contro Andre Dirrell vittoria ai punti con verdetto unanime nel e lo aveva difeso per tre volte prima della sconfitta con Truax. Al di là dei pesi massimi, si sono disputati altri match certamente avvincenti che hanno consegnato al pugilato internazionale nuovi campioni mondiali. Si tratta di due pugili imbattuti, Magdaleno vanta 25 vittorie di cui 18 prima del limite, Dogboe ha un record di 18 vittorie con 12 K. O , 2 sconfitte ed 1 pari. Canali suggeriti per te. Lara ha 34 anni e vanta un personale di 29 match da professionista con 25 vittorie di cui 14 prima del limite, 2 sconfitte e 2 pari. Leggi anche Il Paradiso delle signore, 1 febbraio:

Programma incontri boxe 2017 mondiale

Sono qui riportati i principali eventi di boxe in programma per i prossimi mesi. Pianeta Boxe Il blog italiano sul pugilato Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez (titolo mondiale WBC pesi Cruiser) Incontri pugilato ottobre 14/10 - Erislandy Lara vs Terrell Gausha. La grande boxe torna in tv con il match del secolo: Mayweather vs Pacquiao è l'incontro di pugilato più atteso per gli appassionati di questo sport, in palio il titolo mondiale dei pesi welter Founded: Dec 18, Il mese di marzo è stato letteralmente esaltante per la boxe mondiale, 21 incontri da professionista, tutti vinti di cui 15 per K.O. Il titolo mondiale IBF è arrivato a febbraio del Founded: Dec 18, Di seguito il programma del fine settimana di Pugilato Boxing game CIO Comunicati Stampa EBU Film Pugilato FPI IBF IBO ITALIA BOXING Italian Pro Boxing Cup Italia Thunder MMA Italia Mondiale dilettanti Pugilato internazionale Pugilato italiano Storia del pugilato Titolo italiano Tokyo UFC WBA WBC WBO WBSS WSB. Incontri di Boxe.

Programma incontri boxe 2017 mondiale