Menu

Benevento – Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore”

Estro a tutto tondo: In televisione partecipa a diverse fiction televisive tra cui Capri, La Squadra, Un posto al sole, I delitti del cuoco. Alla Rocca dei Rettori, invece, porterà i suoi versi ironici con una poesia di insolita maestria: Marisa Torrente, insegnante e pedagogista e Franco Martino, poeta e saggista. Con la poetessa di Beltiglio di Ceppaloni la casa editrice Sannita inaugura il percorso canalizzato verso la riscoperta e tutela del dialetto sannita. Una fase di confronto e analisi tramite cui la poesia possa in un certo senso divenire testimone chiarificatrice di influssi e condizionamenti subiti dal dialetto. Dicè, originario di Ceppaloni, vive a Napoli: Il movimento Insorgenza Parte da noi incontri rocca dei rettori nasce come associazione culturale nel ed aveva come unico scopo quella di ridare dignità cp82 incontri una memoria storica. Tra le opere pittoriche la creatività della stilista italo argentina Luisa De Vecchio, componente del direttivo nazionale del CNA Federmoda. Associazione di promozione sociale; testata giornalista registrata presso il tribunale di Napoli Nord. Produced by Emagraphic

Parte da noi incontri rocca dei rettori Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore”

Con la poetessa di Beltiglio di Ceppaloni la casa editrice Sannita inaugura il percorso canalizzato verso la riscoperta e tutela del dialetto sannita. Con la poetessa di Beltiglio di Ceppaloni la casa editrice Sannita inaugura il percorso canalizzato verso la riscoperta e tutela del dialetto sannita. Alla Rocca dei Rettori, invece, porterà i suoi versi ironici con una poesia di insolita maestria: Io sono convinto che occorra individuare e mettere in campo tutte le possibili sinergie istituzionali e territoriali, pubbliche e private, a cominciare dalla Regione Campania, per portare idee, proposte, suggerimenti, programmi, risorse materiali ed immateriali alla valorizzazione della eccellente vitivinicoltura sannita ed anche di quella delle altre esclusività produttive locali. Il movimento Insorgenza Civile nasce come associazione culturale nel ed aveva come unico scopo quella di ridare dignità ad una memoria storica. Alla Rocca dei Rettori, invece, porterà i suoi versi ironici con una poesia di insolita maestria: Tra le opere pittoriche la creatività della stilista italo argentina Luisa De Vecchio, componente del direttivo nazionale del CNA Federmoda. Accedi al tuo account. Un eccellente show cooking chiude la giornata illustrativa del Programma di…. Impianto a Sassinoro, la New Vision: Sanità, Cisl Medici Irpinia Sannio:

Parte da noi incontri rocca dei rettori

Benevento – “p’Arte di noi”, la rassegna organizzata da Antonella Vegliante in collaborazione con Livia Leone, Antonio Ricciuto e Imma Villani, dopo il successo di visitatori riscossi all’inaugurazione di domenica scorsa 30 aprile, continua con il proporre tre appuntamenti di interesse culturale che potranno soddisfare i diversi gusti del pubblico: dalla satira alla poesia per [ ]. Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore” Eventi; Alla Rocca dei Rettori “p’Arte di noi” ospita “incontri d’autore”. Alla Rocca dei Rettori, invece, porterà i suoi versi ironici con una poesia di insolita maestria: “cogliere l’essenza delle cose anche quando la sua penna si abbandona a versi più dissacranti. Nulla deve essere studiato come l’arte del far sorridere, cosa ben diversa dalla risata grassa e chiassosa. “p’Arte di noi”, la rassegna organizzata da Antonella Vegliante in collaborazione con Livia Leone, Antonio Ricciuto e Imma Villani, dopo il successo di vis Alla Rocca dei Rettori “p.

Parte da noi incontri rocca dei rettori