Menu

Vs SINDACO e Assessori

È la proposta che Roberto Bartoli, consigliere comunale di Pistoia Sorride, ha formulato in una lettera aperta diretta al primo cittadino pistoiese. Figura di Biancalani che, in questi giorni, era tornata ad essere al centro delle cronache cittadine dopo una rissa tra due migranti, accolti dallo stesso prete, che si era scatenata in una delle strutture gestite dal parroco e dopo che un terzo immigrato è stato trovato dalle forze dell'ordine a spacciare nel centro cittadino. Intervento in cui i due membri della maggioranza auspicavano "una seria riflessione sull'opportunità di tenere aperti i centri coinvolti e sul modello di integrazione che questi propongono ed attuano. Preoccupanti per il clima di tensione e odio che contribuisce a fomentare. Penso incontri con tomasi sindaco venuto il momento di dimostrarlo. Non ti chiedo di esprimere vaghe solidarietà, né di smentire i militanti del tuo partito. Ti incontri con tomasi sindaco qualcosa di meno ma forse anche di più impegnativo: Io per primo ho detto che la tua vittoria pacificava la nostra città. Firmato il decreto interministeriale che destina a 76 province italiane milioni di euro, dal alper la manutenzione di scuole e strade. In Toscana 27 milioni 23 mila euro per novr province. Alla provincia di Pistoia 3 milioni 89 mila euro.

Incontri con tomasi sindaco Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

La Gazzetta di Pistoia è una testata giornalistica regolarmente autorizzata dal tribunale di Pistoia e iscritta al n. Una situazione anomala, con i giocatori che — come ha detto il presidente Caciagli — hanno agito di testa loro. Io per primo ho detto che la tua vittoria pacificava la nostra città. Credits Designed and developed by Directo. Venerdi, 1 Febbraio Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ci ha sostenuto con parole di incoraggiamento e condivisione. I leghisti toscani si mobilitano nel prossimo fine settimana raccogliendo le firme a sostegno del ministro dell'interno Matteo Salvini che rischia di essere processato per la nota vicenda della nave Diciotti. Figura di Biancalani che, in questi giorni, era tornata ad essere al centro delle cronache cittadine dopo una rissa tra due migranti, accolti dallo stesso prete, che si era scatenata in una delle strutture gestite dal parroco e dopo che un terzo immigrato è stato trovato dalle forze dell'ordine a spacciare nel centro cittadino. Sulla vicenda è intervenuti anche i consiglieri comunali di Pistoia Concreta, lista civica a sostegno del sindaco Tomasi nella quale è stato candidato anche il presidente Caciagli. Penso sia venuto il momento di dimostrarlo.

Incontri con tomasi sindaco

Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco. likes. Pistoia Concreta è la lista civica a supporto del candidato sindaco Alessandro Tomasi. Per Jump to. Sections of this page. Sono stati diversi gli incontri con imprenditori e associazioni sportive che hanno mostrato un iniziale interesse. Anche in virtù del fatto che nei. "Tomasi incontri don Biancalani". Bartoli (Pistoia Sorride) invia una lettera aperta al sindaco. giovedì, 15 marzo , di lorenzo vannucci "Tomasi incontri Biancalani". È la proposta che Roberto Bartoli, consigliere comunale di Pistoia Sorride, ha formulato in una lettera aperta diretta al primo cittadino pistoiese. A Cireglio e la Collina gli incontri con Tomasi. Il gruppo di Fratelli d'Italia ed il coordinamento comunale hanno organizzato incontri col sindaco Alessandro Tomasi nella zona della Collina e in. See more of Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account.

Incontri con tomasi sindaco