Menu

Cambiano: incontri sulla salute

Il programma di Ottobre propone diversi appuntamenti di carattere artistico e culturale, tutti di notevole interesse per le tematiche affrontate e per le diverse forme comunicative adottate. Ecco gli appuntamenti proposti:. Interverranno anche Utenti e familiari dell'Area del Fareassieme del Servizio di Salute Mentale di Trento e scopriremo anche qualche esperienza significativa già presente in Valle. La prenotazione è obbligatoria tel. Venerdi, 1 Incontri sulla salute Montagne e Paesi Mercato delle Pulci Intervalli. Puntpo incontri un evento Vedi gli eventi. Il parere del notaio Il medico di famiglia Ringiovanire naturalmente Spazi Emozionali Caleidoscopio Sindaco per una volta. Ottobre, incontri sulla salute mentale. Ecco gli appuntamenti proposti: Corso di teatro teorico e pratico incontri sulla salute ragazzi e ragazze dai 10 anni. Prevista quota di partecipazione.

Incontri sulla salute In evidenza

Via Roma, 3, Edolo BS. Località Crist, via Nazionale, 35, Niardo bs. L'emozione di assaporare l'alba in alta quota, la magia dei primi raggi di sole che illuminano di calde sfumature i. Ecco gli appuntamenti proposti:. Alex Corlazzoli, giornalista, maestro di scuola, scrittore e viaggiatore come si definisce lui stesso. Storia di Don Carlo Gnocchi e altri eroi della Ritirata. Proponi un evento Vedi gli eventi. Tre mostre alla Vi. Il corso avrà inizio mercoledi 27 febbraio alle ore Il parere del notaio Il medico di famiglia Ringiovanire naturalmente Spazi Emozionali Caleidoscopio Sindaco per una volta.

Incontri sulla salute

Tornano gli appuntamenti di "Costruisci la tua salute giorno per giorno" organizzati dall'Asst Lecco all'ospedale Manzoni. Si comincia mercoledì 16 gennaio. Oct 09,  · Tutte le puntate de "Il cerca salute" il programma di attualità e informazione sulla salute. Incontri sulla salute, CMO Centro Medicina Osteopaticavia Ungheria, 32, Florence, Italy, Settignano, Italy. Wed Jan 09 at pm, Incontri sulla salute at CMO Centro Medicina Osteopaticavia Ungheria, 32, Florence, Italy, Settignano. Soprattutto in età pediatrica può capitare che si verifichi un evento di ostruzione delle vie aeree.L’ISTAT rileva come più di un quarto (il 27%) delle morti infantili (tra 0 e 4 anni) definite “accidentali” sia dovuto al soffocamento causato dall’ingestione e/o dall’inalazione di cibo oppure di un “corpo estraneo”.

Incontri sulla salute