Menu

Dal 1° febbraio quattro incontri della Scuola Genitori di Daniele Novara

I due incontri sono stati anche ripresi e pubblicati sul canale youtube del Centro ecumenico scaricabili dai seguenti link https: Se ne parlerà da più punti di vista — annuncia la curatrice della mostra Alessandra Di Pilla —: Log into your account. Minaccia due persone in poche ore: Due giovani ternani finiscono in manette per spaccio di droga. La Dea Bendata bacia Foligno, gratta e i quattro incontri da oltre 1,7…. Anziano trovato morto in casa. Castelnuovo di Porto, ospitati anche in Umbria i migranti sgomberati. Sisma, il premier Conte: A Perugia le imprese arrancano:

I quattro incontri Porno, tendenze recenti:

Ultimi post di Francesco Locatelli vedi tutti. Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest. E soprattutto i genitori si trovano di fronte a una nuova sfida: Emilia Romagna News Cannara, contributi a fondo perduto per chi apre nuove attività. Perugia, il sorriso di Leonardo Cenci si è spento: San Francesco di Sales, Bassetti: Province, 7 milioni in Umbria per manutenzione di scuole e strade. Anziano trovato morto in casa. Perugia, riflessione sul significato ecumenico e interreligioso del digiuno.

I quattro incontri

I Fondamentali sono una serie di quattro incontri per chiunque voglia avvicinarsi alla ricerca spirituale e all’Integral Being Institute e anche per chi già ci conosce. Ognuno di questi incontri ti offre una chiave fondamentale per conoscere te stesso e la realtà in cui vivi, strumenti per muoverti in una direzione nuova cominciando dal riconoscere con chiarezza dove ti trovi e quali. Quattro incontri, organizzati in collaborazione con il museo Maga di Gallarate, alla (ri)scoperta della chiesa, in occasione anche della dedicazione del nuovo altare, il prossimo 11 novembre alle , alla presenza dell’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini. quattro incontri con la campagna ‘SiAmo Afrin’ Ad Ancona, Jesi e Macerata da mercoledì 23 maggio a martedì 29 maggio dibattiti, incontri, proiezioni e raccolta fondi per la grave crisi umanitaria in Rojava. PERUGIA – Dal 7 al 28 maggio il Centro ecumenico “San Martino” di Perugia, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso, promuove un ciclo di quattro incontri (in calendario il 7, 14, 21 e 28 maggio, ore 18), presso la sua sede (via .

I quattro incontri