Menu

Viabilità riminese: il 5 Stelle fa il punto sugli interventi

A poco più di un mese dalle elezioni politiche il vento del successo elettorale scompiglia il Movimento 5 stelle ravennate o meglio le tante anime eternamente in lotta fra loro. Una guerra che sembra non finire mai e che ha privato tutti del simbolo e della rappresentanza in consiglio comunale. Ultima in ordine di tempo l'uscita del Meetup A riveder le stelle riconducibile all'ex consigliera Francesca Santarella che in una nota rivendica il lavoro svolto negli ultimi due anni, poi chiama a raccolta i cittadini per le amministrative del e attacca i consiglieri Maiolini e Panizza usciti dalla lista civica Cambierà per comporre il gruppo misto e ritrovare l'ispirazione grillina. La nota non lascia possibilità di fraintendimento: Non era piaciuta l'intenzione espressa dai due di portare in consiglio comunale temi cari ai meetup. La creazione del gruppo misto aveva attirato inoltre le critiche dei grillini della prima ora, l'ex candidato sindaco Pietro Vandini e di Fabrizio Martelli, producendo l'effetto di scontentare tutti. A questo si aggiunge la ripresa delle attività mai sopite del meetup riconducibile a Cinzia Pasi Ravennacinquestelle sempre in vista dell'obiettivo Insomma un mix esplosivo che ha prodotto la incontri movimento 5 stelle santarcangelo del meetup A riveder le stelle. Il lavoro svolto tramite iniziative, atti comunicati e il sostegno logistico nelle recenti elezioni fa dire a Santarella e all'intero meetup: Quanto a Maiolini e Panizza se la cavano incolpando la stampa di un non meglio specificato fraintendimento e incontri movimento 5 stelle santarcangelo in riga precisando: Cesena Cesena, domani la Rocca Malatestiana riapre al pubblico. Ravenna Ravenna, lutto nel volley: Rimini Perseguita i vicini:

Incontri movimento 5 stelle santarcangelo Navigazione articoli

Quanto a Maiolini e Panizza se la cavano incolpando la stampa di un non meglio specificato fraintendimento e rientrano in riga precisando: Angelo Casto evidenzia, ancora una volta, la posizione del M5S in vista del ballottaggio: Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Con noi in Amministrazione, per tutti coloro che in questi 20 anni hanno divorato Nettuno, sarà finita. Il 14 giugno Alessandro Di Battista torna a Nettuno in vista del ballottaggio. La creazione del gruppo misto aveva attirato inoltre le critiche dei grillini della prima ora, l'ex candidato sindaco Pietro Vandini e di Fabrizio Martelli, producendo l'effetto di scontentare tutti. Rimini Perseguita i vicini: Parleremo poi di fuoridalleuro, la raccolta firme che il Movimento stà portando avanti con l'obbiettivo di approvare una legge di iniziativa popolare che possa portare ad indire un referendum sull'uscita dall'euro, strumento tramite il quale saranno i cittadini italiani a scegliere in prima persona del loro futuro. Ritmo e percussioni per i nuovi itinerari musicali di Morciano Gratis dal 13 gennaio al 2 febbraio Sala Ex Lavatoio Geleng racconta su tela i film di Fellini Gratis dal 5 dicembre al 31 gennaio Hotel duoMo Un percorso di immagini nel borgo dei pescatori Gratis dal 12 dicembre al 14 febbraio Clinica Merli Spiagge di lusso, da villeggianti a perseguitati Gratis dal 25 al 31 gennaio Sedi varie - Vedi programma. Potete comunque leggere ma non scrivere anche se non iscritti o in fase di approvazione.

Incontri movimento 5 stelle santarcangelo

Il Movimento 5 stelle Santarcangelo organizza, per la serata di venerdì, alle 21, un incontro per parlare degli effetti che l'euro ha avuto, ed ha tuttora, sull'economia nazionale. "Ascolteremo - viene illustratol'economista e blogger di gokohala.com Maurizio Gustinicchi, che ci porterà il. Questo è il Movimento 5 stelle Santarcangelo, persone che partendo da una visione comune sono cresciute insieme e diventata gruppo, non solo durante le assemblee o adesso che corriamo per le elezioni ma anche nella vita di tutti i giorni. Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Santarcangelo gokohala.com Santarcangelo di Romagna 16/10/ Al Sindaco Al Segretario Comunale Alla giunta comunale sono serviti gli incontri che questa amministrazione ha svolto ormai due anni fa nelle frazioni del nostro co mune. Santarcangelo, i consiglieri Andreazzoli e Beccati rimettono il loro mandato ai cittadini Lunedì sera all'United Square di piazza dell'Unità si è svolto l'ottavo della serie di incontri che il Movimento 5 Stelle di Riccione sta svolgendo per i quartieri di Riccione con l'obiettivo .

Incontri movimento 5 stelle santarcangelo