Menu

Dal 1° febbraio quattro incontri della Scuola Genitori di Daniele Novara

Viene proposta una forma innovativa e sperimentale dove accanto agli incontri di gruppo si potrà usufruire di specifici momenti di formazione che prevedono, appunto, incontri con esperti. Tra le tematiche trattate: Il percorso è gratuito e prevede 10 incontri più una giornata laboratoriale conclusiva di 4 ore, per una durata complessiva di 24 ore. Spostati sulla navigazione Cerca nel sito solo nella bologna incontri genitori corrente. Gruppo di incontro per genitori con figli disabili. Info su esami, visite e sedi. Bologna incontri genitori del sito Per i cittadini. Bandi di gara e contratti. Contatti e Posta Elettronica Certificata. La lettera al Resto del Carlino. Nasce il COPID, organismo distrettuale di partecipazione dedicato alla disabilità adulta Un tavolo aperto alle associazioni che si occupano di questo tema.

Bologna incontri genitori Segreteria

Nasce il COPID, organismo distrettuale di partecipazione dedicato alla disabilità adulta Un tavolo aperto alle associazioni che si occupano di questo tema. Non hai ancora un account? Spostati sulla navigazione Cerca nel sito solo nella sezione corrente. Prego farmi sapere appena possibile via commento o meglio via email giorgio casadraghetti. Il volantino non è ancora pronto ma abbiamo pensato fosse utile sapere subito la data. Allego al post una raccolta di slide informative su DSA, regolamenti, supporti, etc…. Segnala un errore presente in questa pagina. Via Castiglione, 29 - Bologna Tel. Gruppo di incontro per genitori con figli disabili Ricerca News Sezioni tematiche. Questo il link al PDF con il programma della mattinata. Una interessante iniziativa promossa nel nostro Istituto.

Bologna incontri genitori

Quattro incontri gratuiti con esperti in campo pedagogico, psicologico e sociologico: Massimo recalcati, Roberto Dal Pozzo, Laura Lecchi, Francesco Campione e Daniele Novara offriranno ai genitori di figli adolescenti occasioni di approfondimento e di confronto in questo complesso periodo educativo. La Carovana O.n.l.u.s organizza incontri interattivi con i genitori delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado, dei Centri per la Formazione Professionale, dei servizi socio – educativi e della popolazione adolescenziale in generale, sugli effetti legati all’assunzione di sostanze psicotrope e/o all’uso pervasivo dei nuovi media e di comportamenti a rischio come il gioco d’azzardo e lo shopping . Calendario degli incontri rivolti a genitori di bambini in età 0/3 anni Mese di Febbraio 25 Febbraio, h. , “Non corriamo troppo:i bambini hanno bisogno di tempi lenti, ma anche noi adulti. CHIESA DI BOLOGNA UFFICIO CATECHISTICO DIOCESANO Sussidio quaresima Pagina 1 Percorso incontri catechesi pensato per genitori e bambini (fascia età 3/6 anni) Quaresima Note per il gruppo di lavoro: questo itinerario è stato pensato per prendere consapevolezza di alcuni aspetti dell’essere Chiesa.

Bologna incontri genitori