Menu

Benvenuti nel comune di DESIO (MI)

L'inaugurazione è fissata per il 15 Novembre alle ore L'edizione è dedicata a Sergio Magni, maestro di cultura fotografica e riferimento per tutti i circoli fotografici nazionali e per tutti i fotoamatori che hanno avuto il piacere di incontrarlo. In programma workshop ed incontri con gli autori ospiti. Tra gli altri, degni di nota: Non mancherà la incontri fine settimana org di circolo del CFD, l'antologica delle precedenti edizioni che incontri fotografici desio arricchisce ogni anno di un nuovo autore. In programma per Sabato 28 novembre, dalle 16 alle 18, la premiazione del concorso fotografico per bambini e ragazzi "Paesaggi Sociali - Desio Vista dai Bambini". Inoltre una proposta inedita: Infine domenica incontri fotografici desio dicembre visita guidata della Villa Tittoni a cura di Meta. Il Sindaco e la Giunta Comunale. Consiglio Comunale in diretta streaming. Posta Elettronica Certificata Comune di Desio. Amministrazione aperta - Albi beneficiari provvidenze. Bandi - Gare - Concorsi - Esiti. Albo Pretorio on line. Delibere e Determinazioni Dirigenziali.

Incontri fotografici desio Articoli più letti di oggi

Nella sezione stampe, è possibile ammirare una collettiva dedicata ai treni storici in Lombardia. Acqua - Gas - Illuminazione Pubblica - Teleriscaldamento. Tra scatti fotografici, pane, salame e un ottimo Sangiovese, è nata l'idea condivisa con il presidente dei salinari, Oscar Turroni, di realizzare una mostra fotografica presso il Museo del Sale di Cervia, inaugurata tra luglio e agosto del Picchia la moglie e le rompe una gamba: L'edizione è dedicata a Sergio Magni, maestro di cultura fotografica e riferimento per tutti i circoli fotografici nazionali e per tutti i fotoamatori che hanno avuto il piacere di incontrarlo. Nelle nobili sale di Villa Tittoni, a Desio, dal lontano gli amici del Circolo Fotografico Desiano racchiudono un anno di passione per la fotografia. Inoltre una proposta inedita: Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Ha puntato spesso il suo obiettivo dietro le quinte del pugilato, Luigi Vegini. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter. Vegini è noto per il suo stile antiretorico e per le sue ricerche sempre rigorosamente monocromatiche. Archivio Fiori di campo, margherite e papaveri:

Incontri fotografici desio

DESIO – Punto di riferimento per tutti i curiosi del mondo della fotografia: gli Incontri Fotografici d’Autunno saranno ufficialmente inaugurati quest’oggi, sabato 11 . Da oltre 30 anni organizziamo a Desio mostre e corsi di fotografia, diffondiamo cultura e tecniche fotografiche, con semplicità, passione, simpatia e tanta organizzazione. Seguici qui sul sito oppure vieni a trovarci presso la nostra accogliente sede in Via Gramsci 12, Desio. Ultimo weeek end in Villa «Tittoni Traversi» (via Lampugnani, 62) degli «Incontri Fotografici d'Autunno» promossi dal «Circolo Fotografico Desiano» con il patrocinio del Comune di Desio e della «Federazione Italiana Associazioni Fotografiche».. Come tutti gli anni, saranno esposti diversi lavori realizzati dai soci del «CFD», opere personali o opere collettive. Incontri fotografici d'Autunno in Villa Tittoni. Il Circolo Fotografico Desiano organizza, nell'ambito del progetto Parco delle Culture, la 32° edizione. Villa Tittoni - Desio. Via Giovanni Maria Lampugnani, Desio, Italy, Incontri fotografici d’Autunno in Villa Tittoni.

Incontri fotografici desio